Valori e Tecnologia

Realizziamo i vostri desideri in ceramica e gres porcellanato

Portiamo avanti l’eccellenza del settore ceramico con orgoglio da 30 anni

Herberia nasce nel 1990 a Rubiera, nel distretto ceramico Reggiano-Modenese, patria delle ceramiche italiane più rinomate.
Nel 2005 viene acquistata da Ceramiche MoMA spa, leader italiana nella produzione di rivestimento ceramico.La passione dell’una e l’esperienza dell’altra si sono fuse con enormi benefici. Herberia è cresciuta nel tempo affermandosi sul mercato come punto di riferimento della produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e bicottura tradizionale in cui la qualità si sposa al design.

La nostra mission viene intensamente perseguita con responsabilità e spirito di gruppo ed è quella di dare corpo alle nuove idee del design realizzando pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato pienamente aderenti allo spirito contemporaneo dell’abitare nelle sue diverse espressioni stilistiche.

Dall’effetto legno, all’effetto marmo per uno stile più raffinato, ad un più fiero e rigoroso effetto metallo per un’idea di spazio semplice ma sfruttabile in ogni occasione. In quanto azienda leader, siamo sempre alla ricerca costante dell’ottimizzazione delle risorse impiegate, seguendo i più elevati standard di performance.

Grande attenzione viene data al rapporto con i clienti a cui vengono assicurate disponibilità e professionalità per dare risposte risolutive ad ogni vostra esigenza.

Nuove prospettive per il design contemporaneo

Herberia si pone come partner del design contemporaneo, con l’intento di offrire ai professionisti del progetto nuove possibilità di applicazione creativa nell’architettura e nell’interior design, mettendo a disposizione una vasta gamma di piastrelle e pavimenti.

Il know how tecnologico proiettato al futuro, consente di realizzare un prodotto ad alta prestazione, versatile ed innovativo. Le proposte messe a punto dopo accurate fasi progettuali, sono gli esiti della ricerca cromatica e di effetti materici e grafici che, pur nella loro individualità, garantiscono la trasversalità delle collezioni, in un’ottica di coordinamento e abbinamento pavimento.

Il range di prodotti in catalogo è così ampio da permettere di riprogettare tutti gli spazi abitativi nelle varie soluzioni d’uso – living, cucina, bagno, camera da letto ed esterni – e ambito applicativo – residenziale, commerciale, pubblico e privato – offrendo materiali, superfici, finiture e formati per ogni idea compositiva e le esigenze estetiche più attuali.

Herberia, la tecnologia digitale in alta definizione

La tecnologia digitale HD inkjet trasforma la materia ceramica rendendo ogni pezzo veramente unico. L’alta risoluzione permette di riprodurre ogni singola caratteristica della superficie naturale, prima fra tutte la variabilità del disegno, che non si ripete mai uguale a se stesso. Ogni sfumatura, anche la più delicata, diventa elemento prezioso per ambienti di stile contemporaneo.